Nel nostro sito troverete solo prodotti Cotto d'Este originali al 100%

Siamo l'unico sito con prodotti Cotto d'Este scontati del 70/80/90%

Secret Stone

Un mistero mediorientale di eleganza e armonia, scritto nel linguaggio segreto della pietra e custodito dalle sabbie del deserto. Secret Stone è il risultato di una ricerca appassionante sulla pietra di Gerusalemme e della capacità di Cotto d'Este di raccoglierne la bellezza e superarne la qualità.

Le più belle e rare varietà cromatiche e le più significative stratificazioni riprodotte in altissima definizione, l'alta tecnologia produttiva e le ricercate finiture superficiali fanno di Secret Stone una collezione in gres porcellanato spessorato dal realismo senza precedenti.

Alghe, nerinee e conchiglie fossili, venature calcaree, sfumature minerali: ogni pezzo è come una bellissima pagina di storia geologica, fissata nella pietra dal paziente lavoro di tempo e natura.

Secret Stone fa parte della linea PROTECT: pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto.

2 SPESSORI

14 mm, 20 mm

4 FORMATI

60x120, 90x90, 60x60, 30x60 cm

4 COLORI

Mystery White, Precious Beige, Shadow Grey, Rare Dark

4 FINITURE

Natural, Bocciardata, Honed, Grip

COLORI DISPONIBILI

Mystery White

Precious Beige

Shadow Grey

Rare Dark

OFFERTE COLLEZIONE SECRET STONE

Sempre disponibili a magazzino oltre 30.000 metri quadrati di materiale di sottoscelta, fine partita, fuori tono, prima scelta fuori produzione e prima segnalata.

* COS'E' LA SOTTOSCELTA?
La sottoscelta è materiale nel quale possono essere presenti difetti di grafica o di superficie quali polveri o venature accentuate. Tutte le partite offerte risultano perfettamente tonalizzate. Piccole imperfezioni di rettifica e micro scheggiature possono essere presenti in percentuale ridotta. Sono accettati resi solo per materiale nell’imballo originale e per la totalità della partita spedita senza eccezioni.

COS'E' LA PRIMA SCELTA FINE PARTITA?
La prima scelta fine partita è materiale di prima scelta cosiddette "code" avanzate da grosse partite ritirate a magazzino. Non c'è nessuna differenza dal materiale in prima scelta se non la disponibilità limitata di metri quadri.

COS'E' LA PRIMA SCELTA FUORI TONO?
La prima scelta fuori tono è materiale di prima scelta, il colore si discosta da quello indicato dal produttore, potrebbe risultare leggermente più chiaro o scuro con vene più o meno evidenti o macchie, ma nessuna controindicazione a livello qualitativo.

COS'E' LA PRIMA SCELTA FUORI PRODUZIONE?
La prima scelta fuori produzione è materiale di prima scelta non più in produzione o ancora in produzione, ma non nel formato proposto.

COS'E' LA PRIMA SCELTA SEGNALATA?
Per prima scelta segnalata si intende materiale che viene declassato in fase di scelta per difformità rispetto agli standard di colore, grafica, lappatura. Tutte le partite risultano tonalizzate e di primissima qualità, fatta eccezione per quanto sopra elencato. Maggiori informazioni via e-mail, indicando le partite interessate.

COS'E' LA SCELTA COMMERCIALE?
La scelta commerciale risulta essere perfettamente tonalizzata, con assenza di sbeccature, angoli rotti e difetti digitali.

* COS'E' LA SECONDA SCELTA?
La seconda scelta ha le caratteristiche della sottoscelta, non sarà garantito il tono di colore e calibro , non saranno accettati resi di alcun tipo, per questo motivo vengono vendute ad uno sconto superiore.

* Ci corre l’obbligo di ricordarVi che il materiale di codesta qualità non è contestabile, la cui riduzione di prezzo appunto ne giustifica l’acquisto non dovendo rispondere a nessun criterio normativo e comunque, l’eventuale presenza di vizi e/o difetti del prodotto che ne diminuiscono le qualità, ma non certamente l’utilizzo.

POLITICA RESI
Le spese d’imballo e spedizione sono sempre a carico dell’acquirente. I resi verranno accettati solo dietro nostra autorizzazione scritta entro e non oltre gli 8 giorni dal ricevimento della merce.